Facciata della casa con due cancelli a battente

Cancello a battente DFT 42

In caso di restauro di vecchi garage di dimensioni ridotte, spesso si opta per il cancello a battente DFT 42. Con il cancello a battente è possibile sfruttare in modo ottimale l'intera superficie interna del garage, poiché il cancello si apre verso l'esterno. Con un cancello a 2 ante battenti per garage è possibile, all'occorrenza, aprire entrambe o anche una sola anta. Ciò consente un accesso confortevole delle persone al garage e, alla lunga, la preservazione del battente, poiché in caso, ad es., dell'estrazione della bicicletta dal garage, non è necessario aprire l'intero cancello a battente e richiuderlo.

La suddivisione dell'anta e la posizione dell'anta fissa e mobile sono realizzabili in base ai vostri bisogni. Per far sì che il portone resti stabile anche in condizioni atmosferiche critiche, è possibile fissare il battente mediante il fermaporta sul terreno. Per proteggere il battente dai ladri, il cancello a battente è dotato di una serratura a cilindro profilato. Il riempimento del portone con lamelle spesse 42 mm garantisce una buona coibentazione termica e l'isolamento all'interno del garage. Il cancello a battente è disponibile in vari motivi e in tutti i motivi decorativi e colori Hörmann.

Sezione cancello a battente

Divisione battente su misura

Create un cancello a battente d'ingresso su misura in base alle vostre esigenze. Il battente della porta è disponibile con ripartizione simmetrica o asimmetrica. La ripartizione simmetrica, con i battenti della porta della stessa larghezza, offre una vista armoniosa della porta. Nel caso della ripartizione asimmetrica riceverete l'anta mobile con larghezza di 870 mm, in modo tale da consentire il passaggio pedonale agevole nel garage. La larghezza dell'anta fissa si ottiene dalla larghezza complessiva del portone. Anche la posizione dell'anta mobile è calcolabile dal lato destro o sinistro del portone. Tre cerniere stabili per ciascun battente della porta (un battente con chiusura) garantiscono inoltre un funzionamento del portone affidabile.

Sezione telaio cancello a battente

Profili telaio in alluminio spessi 60 mm

Il profilo del telaio isola efficacemente mediante una guarnizione di battuta doppia su 3 lati e una guarnizione a labbro doppia nel settore della soglia. Il riempimento del portone con lamelle spesse 42 mm è disponibile nei motivi decorativi grecatura S, grecatura M, grecatura L, grecatura D e grecatura T, e in tutti i colori e motivi decorativi. Il profilo del telaio in alluminio liscio è disponibile nel colore delle lamelle oppure, nel caso dei riempimenti Decograin e Duragrain, in una tonalità adeguata al motivo decorativo.

Panoramica dettagliata del bloccaggio cancello a battente

Sistema di bloccaggio sicuro

Per una chiusura affidabile del portone, il battente pedonale è dotato di serie di un corredo di maniglie apriporta in alluminio e di una serratura con cilindro profilato. Il battente pedonale viene bloccato in modo sicuro mediante un cariglione per portone. Per fissare l'anta allo stato aperto, è possibile dotare l'anta fissa e mobile di fermaporta aggiuntivi fissati al pavimento. Il fermaporta dotato di funzione frenante e ammortizzante è particolarmente confortevole, poiché viene montato sullo spigolo superiore del battente. Esso evita anche lo sbattere del battente ed è in grado di assicurare la tenuta di qualsiasi posizione.

Cataloghi
Video
Garagentor-Antriebe - Beruhigend Sicher

Motorizzazioni per porte da garage: 365 giorni di affidabilità

Garagentor-Antrieb SupraMatic

Motorizzazioni per porte da garage SupraMatic: il duello

Hörmann Funksystem BiSecur

Sicuro, confortevole, esclusivo: sistema radio BiSecur di Hörmann

Aeratione automatica del garage - Sensori climatici HKSI + HKSA

Consulenza per progettisti

Siete architetti e avete domande sui nostri prodotti? Siete nella fase di progettazione e desiderate una consulenza sulle varianti di esecuzione, le possibili combinazioni e un design individuale? O siete già alla fase di realizzazione e avete bisogno di assistenza tecnica e di dettagli sui lavori in progetto? Approfittate del nostro know-how, frutto di una decennale esperienza – i nostri consulenti per architetti saranno lieti di assistervi e consigliarvi.

Vai alla consulenza per progettisti