Sistemi di controllo degli accessi davanti a un edificio industriale

Sistemi di controllo degli accessi

Sistemi di controllo degli accessi

Desiderate vietare l'ingresso non autorizzato alla vostra proprietà privata o all'area industriale? Oppure state cercando una soluzione sicura per proteggere una piazza pubblica o un luogo in cui si terrà una manifestazione? Sia che desideriate controllare il flusso del traffico o proteggere un varco, i sistemi di controllo degli accessi Hörmann definiscono gli standard in tema di sicurezza.

Il nostro programma prodotti offre soluzioni individuali per ogni area da proteggere e per ogni esigenza: tutto da un unico produttore. Tutti i nostri sistemi di controllo degli accessi possono essere comandati con la tecnica radio BiSecur Hörmann.

Il sistema di controllo degli accessi protegge la zona pedonale

Le nostre soluzioni in breve

Dissuasori

Dissuasore Security Line

I dissuasori Hörmann Security Line consento un controllo degli accessi affidabile e flessibile.

A seconda della frequenza di utilizzo e dell'uso potete scegliere tra

  • dissuasori automatici
  • dissuasori semiautomatici
  • dissuasori amovibili
  • dissuasori fissi

Se desiderate proteggere aree particolarmente sensibili da un accesso non autorizzato in caso d'emergenza, i nostri dissuasori Hörmann della High Security Line sono la soluzione ad ogni esigenza. La resistenza dei nostri dissuasori High Security è stata testata in crash test reali e certificata in base agli standard internazionali.

A seconda della frequenza di utilizzo e dell'uso potete scegliere tra

  • dissuasori automatici
  • dissuasori amovibili
  • dissuasori fissi

 

Vai ai dissuasori

Sbarre

Sia che cerchiate una soluzione per abitazioni plurifamiliari, hotel o parcheggi per i dipendenti, abbiamo per voi il sistema di parcheggio permanente perfetto con sbarre comprese. Oltre alle soluzioni personalizzate per il cliente offriamo sistemi individuali di comando e di gestione. Le nostre sbarre automatiche sono disponibili fino a una larghezza di chiusura di 10 metri, in esecuzione ad asta piatta, rotonda, snodata e ottagonale per le più diverse esigenze. Scegliete tra le diverse varianti di comando e d'identificazione come telecomando, scheda QR, barcode o scheda transponder RFID. Inoltre è possibile rendere l'ingresso e l'uscita ancora più confortevoli con il riconoscimento automatico del numero di targa o un lettore a lungo raggio. 

Vai alle sbarre

Sistemi di parcheggio

I nostri sistemi di parcheggio a pagamento, composti da impianto a sbarre, stazioni di ingresso e uscita, parchimetri con rispettive varianti d'uso e di pagamento, vi aiutano a progettare e a realizzare parcheggi in base alle vostre idee.

La struttura modulare dei nostri sistemi e le più diverse varianti di equipaggiamento offrono un ampio ventaglio di possibilità d'impiego.

Un ulteriore vantaggio: la gestione semplice.

Tutti i componenti possono essere controllati e comandati centralmente da un web browser che consente così l'accesso al sistema anche a distanza. 

Barriere di massima sicurezza

Tyre killer all'ingresso

Tyre killer

Per proteggere il vostro accesso potete scegliere tra Tyre Killer M e Tyre Killer H.

Vai al prodotto

Road blocker davanti all'ingresso

Road blocker

Per proteggere il vostro accesso potete scegliere tra Road Blocker 500, Road Blocker 1000 e Road Blocker 500 SF.  

Vai al prodotto

Dissuasori davanti al palazzo

Dissuasori

Scegli tra dissuasori automatici, rimovibili e fissi della nostra High Security Line.

Vai al prodotto

Se un'area richiede la massima sicurezza e deve essere interdetta permanentemente o temporaneamente al traffico non autorizzato, le nostre barriere di massima sicurezza Hörmann High Security Line sono perfette allo scopo. Dissuasori certificati possono essere utilizzati flessibilmente grazie alle diverse esecuzioni e bloccano con efficacia anche camion ad alta velocità, esattamente come i nostri Road blocker. Con i nostri tyre killer è possibile controllare l'accesso in una sola direzione. Sia i tyre killer che i road blocker di Hörmann proteggono accessi larghi fino a sei metri.

Cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli Hörmann con stabili profili in acciaio sono disponibili come elemento completo con una larghezza d'apertura di fino a 16 metri. Così in caso di impianti in contromarcia si può raggiungere una larghezza di 32 metri. La struttura è autoportante. I vantaggi: lavori minimi di fondamenta, nessun montaggio delle guide, nessuna anomalia di scorrimento del cancello in caso di neve, ghiaccio o sporco.


Vai ai cancelli scorrevoli

Kataloge