Innovativi e versatili

Portoni industriali

Portoni sezionali industriali

I sistemi di chiusura ad ingombro ridotto si adattano a qualsiasi edificio industriale grazie alle loro diverse applicazioni. In questo modo viene garantita la sicurezza di progettazione sia per gli edifici nuovi che per le ristrutturazioni. Hörmann offre soluzioni realizzate su misura per ogni applicazione: dai portoni con portine pedonali inserite senza soglia come passaggio confortevole ai portoni completamente vetrati con finestratura Duratec resistente ai graffi.

 

Vai ai portoni sezionali industriali

Portoni a scorrimento rapido

I portoni a scorrimento rapido Hörmann vengono utilizzati sia in interni che in esterni per l’ottimizzazione dei flussi di traffico, il miglioramento del clima degli ambienti e il risparmio energetico. Il vantaggio: la tecnologia SoftEdge con dispositivo anti-collisione / antiurto integrato rende i portoni a scorrimento rapido flessibili particolarmente sicuri e convenienti. Come portone esterno si consiglia il portone con avvolgimento a spirale HS 7030 PU a scorrimento rapido, con pannelli isolanti in PU per un'elevata coibentazione termica.

 

Vai ai portoni a scorrimento rapido

Serrande e griglie avvolgibili

Grazie alla loro struttura semplice con pochi componenti le serrande avvolgibili sono particolarmente convenienti e robuste. È possibile scegliere tra diverse varianti di manto e di equipaggiamento, in base alle proprie esigenze. Una soluzione particolarmente conveniente per i capannoni con una frequenza di apertura limitata è la serranda avvolgibile SB con innovativa tecnica delle molle a trazione. La serranda avvolgibile Decotherm S è la scelta giusta per le dure condizioni della logistica.

 

Vai alle serrande e alle griglie avvolgibili

Tecnologia di carico-scarico

Con Hörmann avrete tutti i componenti per il vostro punto di attracco per carico-scarico da un unico produttore: pedane di carico, portali isotermici, boccaporti prefabbricati e respingenti antiurto. I prodotti Hörmann di proprio sviluppo e produzione sono perfettamente coordinati tra loro e consentono operazioni di carico e scarico senza pericoli e difficoltà.

 

Vai alla tecnologia di carico-scarico

Sistemi di controllo degli accessi

I nostri sistemi di controllo degli accessi vi garantiscono la massima sicurezza di accesso ad aree pubbliche, resort turistici, aziende e altro. Nel nostro programma prodotti troverete la soluzione ideale per gli ambienti più diversi e i requisiti di protezione più svariati. Per la vasta gamma di dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer saremo lieti di realizzare per voi sistemi di comando completi.

Vai ai sistemi di controllo accessi

Stazioni di alimentazione

Stazioni di alimentazione Hörmann: la vostra soluzione per allacciare corrente, acqua, aria compressa e telefono proprio dove vi serve. Scegliete semplicemente le torrette di alimentazione di superficie o interrate con i giusti requisiti e fatele configurare in base alle vostre esigenze specifiche.

Vai alle stazioni di alimentazione

Portoni per garage collettivi

Visto il bisogno crescente di parcheggi nelle città e nelle aree densamente popolate, i garage sotterranei e collettivi assumono sempre più importanza. Spesso questi garage si trovano in edifici abitativi e commerciali. Di conseguenza sono richiesti sistemi di chiusura con uno scorrimento più silenzioso. Per questo particolare campo d'impiego Hörmann offre sistemi completi di portone e motorizzazione abbinati.

 

Vai ai portoni per garage collettivi

Cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli Hörmann con robusti profili in acciaio sono disponibili come elemento completo con una larghezza d'apertura fino a 16 metri. Così in caso di impianti a battenti contrapposti si può raggiungere una larghezza di  32 metri. La struttura è autoportante. I vantaggi: lavori minimi di fondamenta, nessun montaggio delle guide, nessuna anomalia di scorrimento del cancello in caso di neve, ghiaccio o sporco.

 

Vai ai cancelli scorrevoli

Portoni flessibili a battente e porte a strisce in PVC

Le porte a strisce in PVC Flex Hörmann sono adatte soprattutto come chiusura economica per fori muratura di capannoni di grandi dimensioni. Le strisce in PVC resistenti all'usura si chiudono interamente a tenuta stagna e si aprono limitatamente alla larghezza del veicolo o del carico.
I portoni flessibili a battente Flex Hörmann sono concepiti per l'impiego all'interno di edifici in cui vige un traffico normale di elevatori. I portoni flessibili a battente vengono consegnati completamente premontati per una facile installazione.

 

Vai ai portoni flessibili a battente e alle porte a strisce in PVC