I nostri portoni per garage collettivi
Ottimo rendimento, sicurezza duratura sia per il funzionamento che per le persone e una particolare silenziosità anche alle alte frequenze sono le caratteristiche principali dei nostri portoni per garage collettivi.
Il portone basculante NT 500 è indicato per i garage doppi ad uso privato e per garage collettivi fino a 25 posti auto.
La porta basculante ET 450 si distingue per il design del portone a bassa manutenzione con tecnologia a contrappeso esente da usura. È facile e veloce da montare ed è disponibile in cinque modelli. Una seconda barriera luminosa aggiuntiva offre una maggiore protezione personale.
Il portone basculante ET 500 non deborda ne in apertura ne in chiusura, è quindi la soluzione ideale in caso di garage collettivi che si affacciano direttamente su strada o su zone pedonali. Il portone può essere opzionalmente equipaggiato di una portina pedonale inserita. Se è installata con isolatori di vibrazioni dietro l'apertura della porta, l'apertura e la chiusura sono più silenziose di un sussurro. Questo lo rende particolarmente adatto all'uso in edifici residenziali e uffici.
La struttura del portone scorrevole ST 500 è caratterizzata anche dalla profondità di montaggio limitata nella zona dell'architrave.
Il portone sezionale Speed con superficie microprofilata valorizza il varco e inoltre è molto veloce.
Le porte basculanti Berry sono indicate per la chiusura dei box all'interno dei garage collettivi soprattutto per la struttura robusta e la facilità di utilizzo. I diversi fori di aerazione assicurano una ventilazione ottimale.
Le serrande e le griglie avvolgibili sono particolarmente robuste grazie alla loro struttura semplice. L'avvolgimento compatto occupa meno spazio nella zona architrave. Quando lo spazio è ridotto al minimo è possibile anche un montaggio all'esterno.
Tutti i tipi di portoni hanno in comune un'ampia varietà di motivi e di possibilità di personalizzazione.