Portoni per garage collettivi

Numerose soluzioni, la stessa qualità

Trova concessionario Trova concessionario

Qui trovate il partner di Hörmann che potete contattare in caso di domande o richieste.

Trova concessionario
Richiesta di offerta Richiesta di offerta

Siamo lieti del vostro interesse nei confronti della nostra offerta.

Richiesta di offerta
Sostenibilità Sostenibilità
Prodotti a zero emissioni di CO₂

Proponiamo di serie senza sovrapprezzo portoni sezionali da garage, automazioni, porte d'ingresso, porte interne, telai e porte in acciaio così come sistemi di stoccaggio a zero emissioni di CO2. Consultate la pagina dedicata alla nostra strategia per la sostenibilità ambientale.

I nostri portoni per garage collettivi

Ottimo rendimento, sicurezza duratura sia per il funzionamento che per le persone e una particolare silenziosità anche alle alte frequenze sono le caratteristiche principali dei nostri portoni per garage collettivi.

Il portone basculante N 500 è indicato per i garage doppi ad uso privato e per garage collettivi fino a 25 posti auto.

Il portone basculante ET 500 sporge solo fino a 40 mm all'apertura e alla chiusura, perciò è ideale anche per garage collettivi che affacciano ad es. su un marciapiede.
La struttura del portone scorrevole ST 500 è caratterizzata anche dalla profondità di montaggio limitata nella zona dell'architrave.

Il portone sezionale Speed con superficie microprofilata valorizza il varco e inoltre è molto veloce.

Le porte basculanti Berry sono indicate per la chiusura dei box all'interno dei garage collettivi soprattutto per la struttura robusta e la facilità di utilizzo. I diversi fori di aerazione assicurano una ventilazione ottimale.

Le serrande e le griglie avvolgibili sono particolarmente robuste grazie alla loro struttura semplice. L'avvolgimento compatto occupa meno spazio nella zona architrave. Quando lo spazio è ridotto al minimo è possibile anche un montaggio all'esterno.
Tutti i tipi di portoni hanno in comune un'ampia varietà di motivi e di possibilità di personalizzazione.

Cataloghi