0

Porte multifunzione

Le chiusure antincendio in acciaio H3 OD vengono costruite secondo i requisiti europei sulla protezione antincendio, si orientano già alla futura norma sui prodotti EN 16034 e sono testate secondo la DIN 4102 e la EN 1634. In altri termini, dopo il recepimento delle norme sui prodotti, queste sostituiscono le omologazioni nazionali. Per la progettazione delle vostre chiusure antincendio resteranno valide soltanto questa norma europea ed eventuali requisiti nazionali.

Fatevi un'idea generale

Porte antincendio e tagliafumo

Porte antincendio e tagliafumo

I danni da fumo e da incendio possono avere conseguenze fatali per le persone. Per questo motivo, è importante garantire la sicurezza scegliendo porte antincendio e porte tagliafumo. Le porte antincendio e le porte tagliafumo di Hörmann sono prodotti affidabili, omologati e verificati secondo le disposizioni di controllo dei lavori di costruzione.

Porte insonorizzanti

Porte insonorizzanti

Il rumore non solo riduce la capacità di concentrarsi, ma può anche provocare stress e un fastidio cronico. Pertanto, è importante insonorizzare il più possibile gli spazi esposti a rumore. Le porte insonorizzanti Hörmann rappresentano un'ottima soluzione con un coefficiente di insonorizzazione fino a 61 dB.

Porte di sicurezza

Porte di sicurezza

La sicurezza prima di tutto. Le porte antieffrazione di Hörmann vengono omologate e certificate dal 1999 secondo le norme europee DIN ENV 1627 - 1630. Porte di sicurezza a 2 battenti nella classe di resistenza RC 3 con funzione antipanico secondo la norma EN 1125 proteggono le uscite d’emergenza in modo affidabile contro i tentativi di effrazione.

Porte multiuso

Porte multiuso

Per il magazzino o l’ufficio, per interni o esterni, con o senza equipaggiamento speciale – Hörmann è in grado di soddisfare le esigenze più diverse grazie all’ampia gamma di porte multiuso disponibili.

Cataloghi