Richiesta di offerta Richiesta di offerta

Siamo lieti del vostro interesse nei confronti della nostra offerta.

Richiedi un'offerta
Trova concessionario Trova concessionario

Qui trovate il partner di Hörmann che potete contattare in caso di domande o richieste.

Trova concessionario
Sostenibilità Sostenibilità
Prodotti a zero emissioni di CO₂

Proponiamo di serie senza sovrapprezzo portoni sezionali da garage, automazioni, porte d'ingresso, porte interne, telai e porte in acciaio così come sistemi di stoccaggio a zero emissioni di CO2. Consultate la pagina dedicata alla nostra strategia per la sostenibilità ambientale.

Scegli un installatore di fiducia per la sostituzione della tua porta d’ingresso

Le porte d'ingresso di ultima generazione colpiscono senz’altro per il loro aspetto estetico up-to-date, ma, soprattutto, garantiscono prestazioni di gran lunga migliori rispetto a modelli datati, in termini di isolamento termico e sicurezza. Principalmente per questo, se il portoncino è obsoleto, è consigliabile cambiarlo con uno nuovo. Affidandosi a un installatore esperto, quest’operazione è tra l’altro attuabile in poche ore. Ecco come procedere, se ritieni che sostituire la porta d’ingresso sia necessario.
Tempo di lettura: 4 Minuti
Sicurezza casa

Panoramica argomenti

Al momento dell'acquisto di una nuova porta d'ingresso, assicurati che questa disponga di una valida tecnologia di sicurezza e di buoni valori di isolamento termico. Se si opta per l'installazione da...

Al momento dell'acquisto di una nuova porta d'ingresso, assicurati che questa disponga di una valida tecnologia di sicurezza e di buoni valori di isolamento termico. Se si opta per l'installazione da parte di un professionista, tutto risulterà estremamente semplice e, in un solo giorno, avrai la tua porta nuova perfettamente funzionante!

Il partner specializzato Hörmann sostituisce la vecchia porta d'ingresso con un nuovo portoncino.

1. Per fare spazio alla nuova porta d'ingresso, il portoncino preesistente viene sganciato; vengono poi rimossi anche il vecchio telaio e il pannello laterale.

Ha inizio installazione.

2. Viene installata la struttura per supportare il telaio della nuova porta così come, a seconda della versione, anche per i pannelli laterali e i lucernari.

L’installazione prosegue

3. Per poter utilizzare in modo ottimale tutte le funzioni, la porta viene posizionata con precisione nel varco.

Vengono installati eventuali vetri

4. Se la nuova porta d'ingresso ha un pannello laterale vetrato, il vetro viene installato dopo che la struttura del telaio è stata posizionata.