0

Porte funzionali per edifici industriali

Porte funzionali per gli interni e per l'esterno

Porte per interni robuste, porte per appartamenti sicure, porte a vetro per uffici o porte per esterni a taglio termico: Hörmann offre un vasto programma con numerose varianti di colore ed equipaggiamenti.

Fatevi un'idea generale.

Robuste porte per interni

Robuste porte per interni

Le porte per interni ZK trovano impiego da decenni negli uffici e nelle amministrazioni. Sono robuste, indeformabili e resistenti all'usura. Le porte per interni OIT sono state progettate per un frequente uso quotidiano: nell’industria, nel commercio e nell’artigianato, negli uffici pubblici, nelle scuole e nelle caserme. A seconda delle esigenze di utilizzo sono disponibili riempimenti diversi.

Porte per interni sicure

Porte per interni sicure

La porta antincendio e di sicurezza WAT Hörmann è la scelta giusta, p. es. per porte d’ingresso di appartamenti in case multifamiliari. La porta in acciaio robusta dispone di un equipaggiamento di sicurezza e antincendio di serie ed offre quindi agli abitanti di un immobile una sensazione di sicurezza. Con le numerose varianti di colori e di dotazioni la porta promette inoltre di soddisfare ogni esigenza individuale.

Porte per uffici a vetro

Porte per uffici a vetro

Le porte per interni in alluminio AZ 40 e ES 50, eleganti ed essenziali, ma tuttavia robuste, sono consigliate per finiture interne di qualità, per esempio negli uffici e nelle amministrazioni. L’aspetto della porta può essere adattato armonicamente all’architettura interna. La finestratura su vasta superficie regala un’atmosfera luminosa e confortevole. Queste porte in alluminio soddisfano le Vostre aspettative in tema di equipaggiamento e qualità di porte per interni pretenziose.

Porte per esterni a taglio termico

Porte per esterni a taglio termico

Il risparmio dei costi per l’energia è oggi più importante che mai. Perfettamente idonea a questo scopo è la porta per esterni MZ Thermo. Questa porta multiuso con i suoi elementi a taglio termico – battente, telaio e guarnizione perimetrale a pavimento – garantisce una coibentazione termica migliore fino al 30% rispetto a porte multiuso tradizionali. Come chiusura esterna particolarmente sicura, questo tipo di porta è disponibile anche in esecuzione RC 2 come KSI Thermo.
Per ingressi luminosi e rappresentativi conviene impiegare la porta a telaio TC 80 completamente vetrata.

Cataloghi

Consulenza per progettisti

Siete architetti e avete domande sui nostri prodotti? Siete nella fase di progettazione e desiderate una consulenza sulle varianti di esecuzione, le possibili combinazioni e un design individuale? O siete già alla fase di realizzazione e avete bisogno di assistenza tecnica e di dettagli sui lavori in progetto? Approfittate del nostro know-how, frutto di una decennale esperienza – i nostri consulenti per architetti saranno lieti di assistervi e consigliarvi.

Vai alla consulenza per progettisti