0

Porte con battenti girevoli automatiche

Le porte con battenti girevoli abbinate a una motorizzazione consentono di abbattere le barriere nelle zone di pubblico passaggio, sul posto di lavoro e a casa.  Per i passaggi senza barriere architettoniche, Hörmann offre porte antincendio realizzate in acciaio o in vetro con la motorizzazione HDO 200 / 300 e porte per interni abbinate alla motorizzazione PortaMatic.

Fatevi un'idea generale

Porte per interni con motorizzazione PortaMatic

Porte per interni con motorizzazione PortaMatic

Le porte per interni con motorizzazione PortaMatic vengono comandate automaticamente in modo semplice con un un telecomando o un tasto. Numerose funzioni e possibilità di regolazione la rendono flessibile al massimo. Un ulteriore vantaggio: il design affusolato senza ulteriore listello sensorio. Grazie all’elevata sicurezza in funzionamento a bassa energia, PortaMatic è la motorizzazione porta ideale ad es. per l’ambiente domestico, uffici, ospedali, ambulatori medici e ambienti igienici.*

PortaMatic è la motorizzazione più economica della sua classe ed è la soluzione perfetta per il montaggio successivo. * Per determinati gruppi di utenti, quali ad es. persone anziane o non autosufficienti e bambini piccoli, è necessario verificare l’impiego della motorizzazione. Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina prodotto dedicata a PortaMatic.
Cataloghi