Pagina inizialeStampa > Stampa specializzata commercio

Stampa specializzata commercio

<< Torna al riepilogo


Porta d’ingresso ThermoSafe

Per l’ingresso di un’elegante villetta, è stata scelto il portoncino Ther-moSafe di Hörmann, motivo 515. Contraddistinto dal colore CH 607 – una calda tonalità castagna – questo portoncino presenta cerniere a scomparsa e minimali inserti in vetro sabbiato.

Hörmann Italia è partner CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto l’impegno di Hörmann verso un’edilizia sempre più sostenibile.

Funzionalità senza compromessi

Il nuovo stabilimento della società C.P.C. Inox di Gessate coniuga qualità dell'immagine architettonica, soluzioni tecniche di elevato profilo e costi ragionevoli: l'esempio dei portoni sezionali e delle porte scorrevoli veloci Hörmann.

Hörmann è premium sponsor dei campionati del mondo di biathlon.

Sinonimo di qualità nelle chiusure civili e industriali, Hörmann conferma il proprio impegno nel mondo dello sport con una nuova e importante sponsorizzazione.

Hörmann rileva il gruppo Schlotterer Rollcom ed amplia il proprio business al mercato del solare.

Dopo aver ampliato ulteriormente il proprio mercato con l’acquisizione nel 2013 dell’azienda Alukon nell’alta Franconia, step che l’aveva avvicinata al mercato dell’impiantistica solare, l’azienda Hörmann rileva ora il gruppo Schlotterer Rollcom, uno dei produttori più noti nel settore delle serrande avvolgibili e dei sistemi frangisole nella Germania meridionale.

RenoMatic Light Hörmann: una chiusura silenziosa, robusta e sicura.

Caratterizzato da un’elevata coibentazione termica, è il portone ideale per garage collegati direttamente all’abitazione.

Un portone tra accattivanti contrasti cromatici.

Portone sezionale LPU40 e Portoncino ThermoSafe.

Tutti i dettagli del comfort abitativo

Stile italiano e tecnologia tedesca: questo il connubio che valorizza una spettacolare villa unifamiliare di recentissima realizzazione: anche in questo caso non potevano mancare prodotti Hörmann personalizzati.

Hörmann Italia ottiene il Cribis Prime Company

CRIBIS D&B rilascia alla filiale italiana del Gruppo Hörmann l’importante certificato che attesta la massima affidabilità economico-commerciale.

Con Mesvac Oy, Hörmann rafforza la sua presenza in Finlandia

Prosegue l’espansione Hörmann a livello mondiale.

Nuova porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann: isolamento termico ai massimi livelli

ThermoSafe sarà disponibile a un prezzo assolutamente vantaggioso fino alla fine dell’anno.

Iso Speed Cold: la soluzione Hörmann per le aree di surgelazione

Portoni a scorrimento rapido Hörmann

Estetica, affidabilità e servizio: le ragioni di una scelta

Per lo show room dedicato ai propri prodotti, una società mantovana ha puntato su un sistema di apertura e chiusura marchiato Hörmann, capace di inserirsi con naturalezza nel contesto architettonico.

Portone sezionale Hörmann ALR F42: personalizzazione ai massimi livelli

Caratterizzato da elevate prestazioni tecniche, il portone ALR F42 Hörmann può essere personalizzato con un rivestimento esterno a cura del cliente.

RenoDoor Plus 2016: Hörmann concilia valore e convenienza.

La porta d’ingresso RenoDoor Plus 2016 riunisce in sé design accattivante, performances elevate e prezzo vantaggioso.

Portone sezionale: la scelta migliore per la residenza a basso consumo

Una casa a misura dei propri abitanti. Bella da vedere, pratica da vivere, sicura e confortevole: realizzarla comporta tante scelte ma, nel caso di un portone sezionale Hörmann, la “scintilla” può accendersi al primo incontro.

Porte per interni ZK Hörmann: il design di qualità.

Leader nelle chiusure civili e industriali a livello mondiale, Hörmann presenta le nuove porte per interni ZK.

Tecnologia all’avanguardia per una maggiore coibentazione termica

Nuovo portone a scorrimento rapido HS 7030 PU Hörmann per edifici industriali ad efficienza energetica

Una nuova stella sulla Königsallee

Firmato dall'archistar statunitense Daniel Libeskind, il Kö-Bogen I fissa nuovi standard per la rigenerazione urbana del centro di Düsseldorf. I lavori di costruzione del Kö-Bogen II, progettato da Christoph Ingenhoven, sono iniziati alla fine del 2015.

Hörmann: portone a scorrimento rapido V 4015 SEL R

Una chiusura ideale per comparti logistici e supermercati.

Hörmann Italia: un meeting all’insegna della leadership.

Si è svolto al Museo Ferrari di Maranello lo speciale meeting organizzato da Hörmann Italia con una selezione di concessionari italiani.

Per la seconda volta, Hörmann vince l'Architects’ Darling Award.

Hörmann – leader europeo nella produzione di chiusure civili e industriali – si è nuovamente aggiudicato l'oro nella categoria Portoni nel contesto dell'Architects’ Darling Award 2015. Proposto in Germania, questo premio rappresenta ogni anno una delle più ampie indagini condotte tra gli architetti del paese: nel 2015, circa 1.800 progettisti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra 200 produttori e marchi dell'industria edile, suddivisi in 24 categorie di prodotti.

La casa dell'efficienza energetica

Casa Hoval è un edificio esemplare in materia di sostenibilità energetica, concepito per promuovere la conoscenza delle migliori soluzioni costruttive mirate all'efficienza energetica: potevano mancare i prodotti Hörmann?

Hörmann sempre più forte sul mercato italiano: + 9% per il volume d’affari 2015.

Tra le ragioni alla base del risultato economico ottenuto dalla filiale italiana del Gruppo, anche la capacità di cogliere le opportunità del mercato e la diffusione capillare sul territorio.

Fino al 40 % di risparmio con la nuova campagna promozionale Hörmann

Fino al 31 dicembre 2016, Hörmann proporrà ad un prezzo assolutamente vantaggioso tutta una serie di prodotti dalle evolute performances.

Hörmann investe nel mercato britannico con una nuova sede per la filiale IG Doors.

Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.

L'importanza del dettaglio

Nelle residenze Cieloblu a Trieste, la cura dei particolari è uno dei tratti distintivi dell'intervento: la personalizzazione dei prodotti installati – fra cui numerosi portoni sezionali Hörmann – è stata coordinata con l'immagine architettonica

Nuova motorizzazione PortaMatic: massimo comfort per le porte di casa.

Confortevole, versatile e sicura, la nuova motorizzazione PortaMatic Hörmann è simbolo dell’innovazione tecnologica al servizio del consumatore.

Cambio tutto e raddoppio il box

Una radicale ristrutturazione con ampliamento ha trasformato l'architettura e le prestazioni energetiche di un edificio preesistente: l'unico elemento di continuità sulle facciate sono i portoni Hörmann

Portone sezionale Hörmann SPU F42: massima resistenza e robustezza

L’ottima combinazione di materiali costruttivi e i potenti accessori di protezione termica assicurano prestazioni elevate nella soluzione Hörmann da 42mm

A Klimahouse 2016 le chiusure ad alta efficienza energetica Hörmann

Tutto pronto per Bolzano: Hörmann esporrà nel proprio stand i prodotti caratterizzati dalle migliori performance termiche.

Il Gruppo Hörmann in espansione sul mercato americano

Già presente negli USA con due stabilimenti produttivi e quattro filiali di vendita, dal 2002 Hörmann distribuisce nella zona orientale degli Stati Uniti i propri prodotti, soprattutto portoni da garage e portoni industriali. Oggi, con l’acquisizione della Northwest Door, azienda locale a conduzione familiare, il produttore tedesco compie il primo passo verso un nuovo obiettivo: includere l’area nord-occidentale degli States nel proprio mercato globale.

Hörmann inaugura il nuovo Forum: centro di formazione e punto d’incontro per collaboratori

Centro di formazione, archivio storico, esposizione completa dei prodotti dal 1935 a oggi: nel nuovo Forum, Hörmann rivive i suoi 80 anni di storia e prepara le sfide per il futuro.

Solidità, funzionalità e sicurezza per una nuova autofficina

Riqualificare il patrimonio edilizio esistente è un'opportunità per valorizzare le attività produttive: ecco il caso di un capannone industriale che, grazie ai nuovi portoni sezionali Hörmann, ha completamente cambiato volto.

Con il nuovo lettore di impronte digitali, la porta ThermoSafe Hörmann da oggi è ancora più sicura.

Hörmann presenta il nuovo lettore di impronte digitali per la porta d’ingresso ThermoSafe, affiancando alle elevate prestazioni energetiche alti livelli di sicurezza all’effrazione.

Nuovo sistema Scanprotect

La tecnologia evoluta di Hörmann migliora la regolamentazione dei passaggi attraverso le porte rapide.

Il Gruppo Total sceglie le chiusure Hörmann con protezione antincendio per la sicurezza della sede centrale della Germania.

Considerata l’emblema dei canoni costruttivi di Europacity e più volte premiata per il suo valore architettonico, la nuova sede Total a Berlino è una torre alta 68 metri, rivestita nella facciata da elementi in calcestruzzo intrecciati fra loro.

Il Gruppo Hörmann accoglie 20 rivenditori italiani in visita agli stabilimenti produttivi.

Tre giorni in Germania per conoscere i segreti dell’eccellenza produttiva Hörmann.

Porta d'ingresso ThermoCarbon Hörmann: alle elevate performance energetiche si unisce tutto il comfort dell’App Bisecur

La nuova App Bisecur permette di comandare la porta a distanza, anche attraverso smartphone e tablet.

Pedane di carico Hörmann con tecnologia RFID integrata: ancora più sicure grazie ai rigorosi test di collaudo

Sinonimo di alta qualità, funzionalità e lunga durata, i prodotti Hörmann soddisfano le maggiori esigenze anche nel settore del carico e scarico merci, grazie a sistemi di nuova generazione con tecnologia RFID integrata: una soluzione innovativa che l’azienda sottopone ad attente operazioni di collaudo in sinergia con l’azienda Wilms di Melle.

Un portone-vetrina per le auto “vintage”

Coniugare la meccanica d'altri tempi con la tecnologia moderna: è l'idea alla base dell'attività di un appassionato d'auto d'epoca che, per la sede della propria azienda, ha scelto un portone Hörmann completamente trasparente.

Porta d’ingresso TopSecur Hörmann

Parte della campagna promozionale Hörmann 2015, TopSecur è progettata per offrire elevate performance in termini di sicurezza.

Nuovo DOBO (Docking Before Opening) con fermaporta

Ideale per garantire la continuità della catena del freddo nella logistica delle merci fresche, DOBO è oggi ancor più sicuro grazie al fermaporta.

È online il nuovo sito web Hörmann

Look attuale e navigazione intuitiva per una piattaforma a misura di mobile surfer

Sollevamento speciale per l'evento dell'anno

Hörmann partecipa a Expo Milano 2015 grazie a un portone con apertura a libro, posto a chiusura di un sistema di sollevamento studiato appositamente per le esigenze dell'Open Air Theatre

RenoDoor Plus: Hörmann concilia valore e convenienza.

La porta d’ingresso RenoDoor Plus 2015 riunisce in sé design accattivante, performances elevate e prezzo vantaggioso.

Hörmann Italia ottiene l’attestato di Rating 1 “Indice di massima affidabilità” da Cribis

L’importante riconoscimento arriva a coronamento dei 25 anni di attività di Hörmann sulla penisola

Nuovo portone RenoMatic 2015 Hörmann: valore e convenienza in sinergia

RenoMatic 2015 sarà disponibile a un prezzo assolutamente vantaggioso fino alla fine dell’anno.

Dalla teoria alla pratica: formazione continua dietro alla competenza tecnica Hörmann.

Alla qualità dell’ampia gamma prodotti si affiancano gli investimenti in formazione degli operatori, per un servizio assistenza tempestivo ed efficiente a sostegno della leadership di mercato.

Nuova App BiSecur: confort e sicurezza, non solo a casa ma anche in viaggio!

Con la nuova App BiSecur, Hörmann offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

1000 porte in acciaio Hörmann allo stadio Maracanã, per i mondiali di calcio 2014.

Frasetta: D45, D65 e ZK sono i modelli installati nello stadio brasiliano.

Porta d’ingresso TopSecur 2014: antieffrazione ai massimi livelli.

Prosegue la promozione Hörmann 2014 che presenta a un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche.

Hörmann Italia ottiene la certificazione OHSAS 18001

Sinonimo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, l’azienda Hörmann Italia si propone da oggi con un ulteriore valore aggiunto.

Hörmann parteciperà al MADE

Sinonimo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, l’azienda Hörmann sarà tra gli espositori del prossimo MADE Expo di Milano.

Al via la promozione Hörmann 2014, per un risparmio fino al 30%

Dopo il successo riscosso negli anni precedenti, Hörmann si propone anche nel 2014 con una nuova campagna promozionale che, dal mese di marzo, resterà attiva sino al prossimo 31 dicembre.

Hörmann diviene associato Lignius

La vocazione alla qualità e alla sostenibilità dell’azienda Hörmann sono state riconosciute anche dall’Associazione Lignius.

La porta d'ingresso Hörmann ThermoCarbon stabilisce nuovi standard tecnologici.

Un primato mondiale Hörmann, in termini di trasmittanza termica.

Medaglia d’oro per Hörmann al Klimahouse Trend 2014

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

Con la nuova ThermoSafe, Hörmann conferma la propria costante attenzione all’efficienza energetica.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

Nuovo portone sezionale ALR F42 Glazing Hörmann: connubio perfetto fra tecnologia e design

Ampie finestrature nel nuovo portone Hörmann, per la massima visibilità interno-esterno.

18 rivenditori italiani in visita agli stabilimenti produttivi del Gruppo Hörmann

Tre giorni in Germania per conoscere i segreti dell’eccellenza produttiva Hörmann.

Nuovi portoni industriali Hörmann SPU 67 Thermo, APU 67 Thermo e ALR 67 Thermo: risparmio energetico d’eccezione.

Player di riferimento a livello internazionale nel settore delle chiusure, Hörmann ha di recente arricchito la sua già ampia gamma prodotto proponendo portoni industriali con manto spesso 67 mm e taglio termico di serie.

CEMAT 2014: Hörmann presenta soluzioni all’insegna dell’efficienza per il settore della logistica

L’azienda presenterà le sue importanti innovazioni dal 19 al 23 maggio ad Hannover, in occasione della manifestazione CEMAT.

Nasce una nuova classe di prodotto

Portoni industriali Hörmann con manto spesso 67 mm e taglio termico: un unicum a livello mondiale, per una coibentazione termica migliorata fino al 55%.

Portoni sezionali Speed per situazioni di montaggio speciali

Nuovi portoni a scorrimento rapido Hormann